Pages

domenica 12 settembre 2010

Danyx Sweet Creations

Eh già, il nome pazzesco che compare nel titolo era il modo in cui chiamavo il mio operato artistico! L'ho già scritto in altri post, ma ho voluto crearne uno apposito per evitare fraintendimenti: sono sempre io, Dany Sweet Creations = Creamy bijoux, quindi se nelle foto vedete il vecchio "marchio" è solo perchè non ho più gli originali di foto che sono state irrimediabilmente modificate. Soprattutto le più recenti recano la scritta, ma sottolineo che sono sempre e solo cose fatte a mano, fotografate ed incorniciate esclusivamente da me. Ho cambiato il nome della "marca" solo per questione di suoni: Il primo nome risulta difficile alla pronuncia quasi a tutti. 
Grazie per l'attenzione!!!

Creamy

1 commenti:

Le Stelle di Turan ha detto...

Ciao! Sono una nuova iscritta;) se passi da me ho un premio per te;) ti aspetto
Sweetymakeupcandy.blogspot.it

Posta un commento