Pages

venerdì 10 settembre 2010

Creamy Bijoux

Ciao a tutti! Per chi non sa chi sono mi chiamo Daniela, in arte Creamy ^_^, e creo bijoux con vari materiali. Per chi invece mi seguiva prima, con il nome di Danyx Sweet Creations sappiate che ho cambiato nome della mia "marca" per motivi cacofonici: ci fosse mai stata una persona che non facesse fatica a pronunciarlo!!!!! In effetti Creamy Bijoux è più dolce da pronunciare, ed in più ha una certa assonanza con il mio cognome che lo rende un nome molto divertente per me e chi mi conosce. Sto cercando di raffinare il mio stile e quello del mio blog, che ho ricreato dal nulla, visto che quello di prima era molto.... rosa. :) Ho deciso di voler crescere in tutti i sensi a partire da quest'anno, il che vuol dire perfezionamento delle mie tecniche, finire un certo progetto che ho iniziato (se andrà a buon fine ne parlerò anche qui), alzare la mia media universitaria etc. 
Non voglio che questo blog, come il precedente si riduca ad una mera illustrazione del mio operato artistico, voglio che sia anche un luogo dove poter parlare un po' di me... cosa che lo renderà di sicuro più noioso! Bene, ora vi dico chi sono io:
Ho 20 anni, compiuti da poco, sono del leone ed adoro tutto ciò che è arte:
faccio danza del ventre da ormai tre anni e mezzo, mi diletto con la nail art ed ho intenzione di comprarmi il kit per l'uv gel per fare qualche lavoretto più professionale, disegno credo abbastanza bene con tutte le tecniche al mondo (faccio un sacco di pasticci che mio padre poi mi frega sempre e mette in ufficio), adoro truccarmi e truccare, infatti mi assoldano sempre per qualche lavoretto a questa o quella manifestazione (mio fratello fa ballo da sala quindi mi sbizzarrisco proprio con tutte le ballerine della sua scuola). Soprattutto, infine, faccio gioielli. E' la mia passione, non so cosa sarebbe la mia vita senza! Ma ora vi farò vedere qualcosa invece di continuare a scrivere di me! ^_^ 
grazie a tutti per l'attenzione!

baci

Dany - Creamy



1 commenti:

DoppiaGmake ha detto...

Molto carino anche questo blog, complimenti. A quanto pare abbiamo molti interessi in comune :) anche se io non sono una youtubettista.
Se ti va passa dal mio blog a dare un occhiata

Posta un commento